Raccolta fondi con Il Velo di Iside

Il Velo di Iside, evento per raccolta fondi

Il Velo di Iside, evento per raccolta fondi

Iniziativa benefica Il velo di Iside
a sostegno del Reparto di Pediatria dell’Ospedale Santa Corona

La solidarietà è un sentimento sociale. È il Bene prezioso. È generosità. Con Il Velo di Iside un importante contributo in favore dei bambini dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
Dott.ssa Carla Navone Primario di Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Fondi raccolti: 4,185 euro

Zeroconfini Onlus è lieta di comunicarVi che sono stati raccolti dalla vendita di una parte dei calendari, al netto delle spese, 4,185 euro che andranno devoluti al Reparto di Pediatria dell’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure (SV).

I 1000 calendari, stampati presso la tipografia Castel Govone di Finale Ligure, sono stati realizzati al costo, compreso di IVA, di 2,196,00 euro.

I calendari ancora invenduti saranno consegnati al Comune di Finale Ligure. Chi vorrà acquistarli potrà rivolgersi all’Ufficio Turistico del Comune.

Zeroconfini Onlus ringrazia la dott.ssa Carla Navone, Annamaria Chiarvetto, Emilio Rescigno e Flavio Menardi per aver accolto l’iniziativa nella prestigiosa rassegna Percorsi sonori da lui curata, e la Giuria del Concorso Letterario per aver sostenuto e collaborato all’iniziativa benefica, contribuendo al successo dell’iniziativa.
La Presidente
Antonetta Carrabs


Condividi Zeroconfini
Facebookmail
Pubblicato in Progetti completati con tag .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.