Millesolidarietà per Millesoli

Progetto Millesolidarietà Assegno

Progetto Millesolidarietà Assegno

Millesoli Società Cooperativa Sociale Onlus

24 274,00 €

il ricavato della serata evento Millesolidarietà consegnato alla comunità MILLESOLI da Zeroconfini Onlus

Zeroconfini Onlus ha posto le basi per la realizzazione della prima tappa del progetto Millesoli a sostegno dei minori della casa famiglia di Monza:

Attivare, già da adesso un progetto che consenta ai bambini di vivere l’autonomia e l’indipendenza con il raggiungimento della loro maggiore età.

Il sostegno abitativo si realizzerà con l’allestimento dello spazio-mansarda presente in comunità, in modo che possa essere gestito dai ragazzi in modo autonomo, pur restando sempre presente la figura dell’educatore come punto di riferimento. Questa condizione garantirebbe loro un nido sicuro e favorirebbe una loro maggiore crescita e consapevolezza, preparandoli ad affrontare la vita.

Zeroconfini Onlus ha raggiunto un altro importante obiettivo di solidarietà

Progetto Millesolidarietà

Progetto Millesolidarietà

Il nostro ringraziamento va a tutti gli artisti, all’Assessorato al Turismo e Spettacolo del Comune di Monza, allo sponsor ufficiale della manifestazione GAFI Team, agli altri sponsor sostenitori: Gruppo Ristoranti Timeout e Spotxtreme, Sangalli, Perfetti.


Guarda le foto dell’evento:

Appello

Un appello agli artigiani, alle imprese edili presenti sul nostro territorio affinché mettano a disposizione per il progetto accoglienza la loro opera gratuita al fine di poter iniziare i lavori di ristrutturazione dello spazio mansarda. Contatteci: 3313082175 Fax 0229060790.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi del progetto.
La presidente, Antonetta Carrabs


Progetto Millesolidarietà Assegno

Millesolidarietà per Millesoli

24 274,00 € il ricavato della serata evento Millesolidarietà consegnato alla comunità MILLESOLI da Zeroconfini Onlus Zeroconfini Onlus ha posto le basi per la realizzazione della prima tappa del progetto Millesoli a sostegno dei minori della casa famiglia di Monza: Attivare, già da adesso un progetto che consenta ai bambini di vivere l’autonomia e l’indipendenza […]

0 comments
Cromorete - Leonardo Basile

Progetto Millesoli

C’è una comunità alloggio per minori a Monza, in via Torti al numero 20, che si chiama Millesoli… La parola millesoli fa pensare subito a tanti piccoli mille luminosi soli, ma se solo ci soffermiamo sull’altro significato che può avere, scatta immediatamente in noi un’altra immagine, senza dubbio più triste. Le finalità di Millesoli Diapason […]

0 comments
Cromorete - Leonardo Basile

Spettacolo di comicità a favore di Millesoli

Una serata di cabaret con uno straordinario cast di comici a sostegno dei ragazzi della comunità alloggio Millesoli di Monza

0 comments

Condividi Zeroconfini
Facebookmail
Pubblicato in Progetti completati con tag .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.