Grande successo a Monza per la replica del Processo nel Processo allo Sporting Club

La rappresentazione di ‘Il Processo nel Processo’ di mercoledi 25 novembre allo Sporting Club di Monza è stata un successo che si conferma, dopo quello di Milano.

Hanno partecipato all’iniziativa oltre 200 persone, di cui 120 avvocati del Foro monzese.

L’interpretazione di Margo’ Volo nel personaggio di Franca Rame è stata commovente e di forte impatto emotivo; Mara Gualandris, nell’interpretare il personaggio di Artemisia Lomi Gentileschi, riconferma la sua bravura di attrice. Chiara Gelmetti ha danzato con Lucio Paolo Presti una magnifica danza spagnoletta del Cinquecento. Le scenografie di Maria Micozzi hanno fatto da preziosa cornice alo spettacolo. Ringraziamo gli Avvocati Carlo Cappuccio e Raffaella Pirotta per il coordinamento.

All’evento hanno partecipato il Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Monza, Avio Giacovelli, l’avv Carlo Cappuccio, Presidente dello Sporting Club di Monza, il Presidente della Fondazione Forense Gabriele Tossani, la Presidente del Comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Monza Rita Pinzani, l’avv. Raffaella Pirotta, membro della FIDAPA BPW Italy Sezione Modoetia Corona Ferrea di Monza

L’Ordine degli Avvocati di Monza ha concesso alla manifestazione 2 crediti formativi


Condividi Zeroconfini
Facebookgoogle_plusmail
Pubblicato in Progetti con tag , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.