Riconoscimento dal Comune di Milano

Antonetta Carrabs con l'Assessore Piefrancesco Majorino

Antonetta Carrabs con l’Assessore Piefrancesco Majorino

Milano, 9 aprile 2016 – Casa del Diritti

La nostra presidente Antonetta Carrabs riceve il prestigioso premio dall’assessore Pierfrancesco Majorino del Comune di Milano conferito a Zeroconfini Onlus per le numerose iniziative realizzate dalla nostra associazione volte a contrastare la violenza sulle donne e la discriminazione di genere. Siamo grati alle istituzioni milanesi per questo importante riconoscimento.

Zeroconfini Staff

La Casa dei Diritti
Gentile Antonetta Carrabs,

hai fatto molto per Milano in questi anni.

Per questo nel contesto del 5° Forum delle Politiche Sociali, Sabato 9 Aprile 2016 dalle ore 17.30 abbiamo voluto dedicare un momento speciale a chi come te ha dedicato parte del proprio tempo, creatività e risorse alla promozione dei diritti e delle pari opportunità nella nostra città.

Ti aspettiamo quindi in Casa dei Diritti, Via De Amicis, 10 per ringraziarti personalmente del contributo che hai offerto e dell’impegno profuso contro ogni forma di discriminazione.

In attesa di incontrarci, un abbraccio.

Piefrancesco Majorino
Mauro Grimoldi
Lo Staff di Casa dei Diritti

La Nuova Milano del Sociale

Ringrazio il Comune di Milano per questo importante riconoscimento che mi viene conferito. Vorrei condividerlo con Linda, Chiara, Maria, Luisa, Giorgia, Raffaella, Margò, Francesco, Marco, Iride, Matteo, Paola, Franco …e tanti, tanti, tantissimi amici (la lista è lunghissima) che fanno parte di Zeroconfini e che collaborano alla realizzazione dei nostri tanti progetti di solidarietà. La sinergia con il Comune di Milano è stata perfetta e valoriale soprattutto grazie al contributo di persone chiave che sono al fianco delle istituzioni e dotate di grande professionalità: a Concetta Lindo, Gloria Ferrari e Miriam Pasqui va tutto il nostro plauso. Grazie. Grazie per averci sempre supportato e guidato. Un ringraziamento particolare va alla delegata del sindaco Pisapia alle Pari Opportunità Francesca Zajczyk e all’assessore Pierfrancesco Majorino per aver favorito intese e collaborazioni. Quando le istituzioni tracciano percorsi con le associazioni si costruiscono ponti più robusti sui quali delineare sentieri per il futuro.

Grazie.

Antonetta Carrabs
Presidente
Zeroconfini Onlus

… noi piantiamo semi che un giorno nasceranno
noi innaffiamo semi già piantati sapendo che altri li custodiranno
mettiamo le basi di qualcosa che si svilupperà…
mettiamo il lievito che moltiplicherà le nostre capacità
non possiamo fare tutto, ma da un senso di liberazione l’iniziarlo
ci dà la forza di fare qualcosa e di farlo bene
può rimanere incompleto, però è un inizio, il passo di un cammino …

Kenneth Edward Untener


Condividi Zeroconfini
Facebookmail
Pubblicato in Istituzionale, Media con tag , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.