Zeroconfini vi aspetta a ZELIG con TI ASPETTO FUORI

Zelig

Il 26 e 27 settembre alle ore 21,00,
presso ZELIG, viale Monza 140, Milano

Due date straordinarie per un evento molto speciale che vede protagonisti sul palcoscenico i detenuti del carcere di massima sicurezza di Opera, Milano.

L’iniziativa Ti aspetto fuori, promossa da Zeroconfini Onlus, è frutto di un percorso etico a tutela della dignità della persona e al suo recupero morale e sociale di grande importanza che si è realizzato attraverso un corso di cabaret condotto da Bruce Ketta, Carlo Negri e Salvo Spoto fra le mura dell’istituto penitenziario e durato oltre due anni

Zeroconfini Onlus è presente da diversi anni negli istituti di pena italiani, promuovendo laboratori di teatro, di poesia, di arte e di intrattenimento perché è sempre più consapevole che il cambiamento può partire anche dai luoghi più emarginati e dimenticati della nostra realtà.

Antonetta Carrabs

Presidente Zeroconfini Onlus

Informazioni e prenotazioni: 02 255 17 74,
dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00;
sabato e domenica dalle ore 18.00 alle ore 20.30.
Il ritiro dei biglietti avverrà la sera dello spettacolo direttamente al Teatro Zelig Cabaret a partire dalle ore 20.30.

Il pagamento può essere effettuato anche con carta di credito (esclusa American Express) e bancomat. Acquisto on-line su TicketOne: www.ticketone.it

Tutte le informazioni sul progetto e sull’evento:

Ti aspetto Fuori – Progetto di recupero e di reinserimento sociale (PDF)


Condividi Zeroconfini
Facebookmail
Pubblicato in Progetti completati e taggato .